udinese

Udinese – I gioielli sul banco! Lucca, Bijol e Solet al centro del mercato

Udinese – I gioielli sul banco! Lucca, Bijol e Solet al centro del mercato - immagine 1
Si prospetta un mercato interessante per l'Udinese, sia in entrata che in uscita. Ecco le possibilità per Giugno 2025
Lorenzo Focolari Redattore 

Il campionato non è ancora finito pertanto tutto può succedere ma tantissime squadre si sono già mobilitate per la sessione di mercato 2025. Numerose sono le indiscrezioni che portano nell'immaginario possibili trattative. Al contempo ci sono stati degli interessamenti concreti in vista di Giugno.

L'udinese si ritrova una squadra dal valore di 153 milioni di euro e soltanto tre giocatori toccano la doppia cifra di valore di mercato: Lucca, Bijol e Solet. Andando con ordine, l'attaccante ex Pisa ha un valore di 22 milioni di euro. Una cifra su cui i Pozzo stabiliscono una base per trattare visto che i prezzi saranno superiori. Le squadre su di lui sembrano essere tante dal Milan all'Inter passando per Napoli e Juve.

Per quanto riguarda Bijol, l'Inter si era mossa già anzitempo mostrando un forte interesse per il ragazzo sloveno dal valore di 18 milioni di euro. Stessa cosa vale per Solet, sul quale è iniziata una vera e propria mania. Sono tanti i club che dall'estero chiedono di lui e i Pozzo potrebbero trattare da una base di 13 milioni. Risultato? Tre gioielli da svendere o meno per lo sviluppo della squadra. Le ultime di mercato: Bijol fa le valigie: dichiarazioni SHOCK ufficiali