udinese

Udinese | Bijol e Lovric in campo per riportare la Slovenia agli Europei

Bijol
Questa sera i due giocatori bianconeri avranno il match point decisivo per riportare la propria nazionale ad Euro2024 a 23 anni di distanza
Riccardo Focolari Redattore 

Non solo Italia-Ucraina, questa sera sarà sfida decisiva anche per altre nazionale. Tra i match più importanti in ottica qualificazione a Euro 2024 troviamo sicuramente Slovenia-Kazakhistan. Gara di cartello che vede da vicino due giocatori bianconeri del calibro di Jaka Bijol e Sandi Lovric.

Gara decisiva

—  

Contro il Kazakistan in casa, infatti, la Nazionale ha la possibilità di ottenere la qualificazione diretta a Euro2024 nell'ultima sfida della stagione. La classifica del gruppo H con una sola giornata al termine vede le due squadre a solo un punto di distanza (19 e 18): chi vince evita i playoff. Per la Slovenia si tratterebbe di un risultato storico per ritornare agli Europei 23 anni dopo l'ultima volta.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Udinese senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mondoudinese per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.