udinese

Notizie Udinese / Bijol: “Questo club non può giocare in Serie B”

Nzola e Bijol
Il centrale sloveno ha parlato al temine della sconfitta contro i giallorossi. Ecco le sue dichiarazioni a TV12
Riccardo Focolari Redattore 

Altra sconfitta per i bianconeri che ora rischiano grosso. A parlare del risultato, è stato Jaka Bijol, che in un'intervista a TV12 si è espresso così: "È un momento difficile ma dobbiamo alzare la testa e andare avanti già da domani. Non si può più sbagliare, mancano cinque partite e dobbiamo assolutamente salvarci. Abbiamo preso tanti, troppi gol negli ultimi minuti." 

Bijol ha poi proseguito: "Ora dobbiamo mostrare carattere perché siamo giocatori veri. Sono sicuro che in queste ultime gare daremo il massimo, l'obiettivo è troppo importante per tutti: l'Udinese non può giocare in Serie B". Infine, sul cambio di panchina degli ultimi giorni: "È sempre un po' difficile cambiare allenatore. Per quanto riguada Cioffi abbiamo sbagliato tutti quanti, assieme. Cannavaro ha però grande carattere, dobbiamo ascoltare ogni parola che dice in spogliatoio e portarla sul campo". Parole da leader quelle dello sloveno, giocatore sempre più importante per i friulani.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Udinese senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mondoudinese per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.