A un anno dall'ultima occasione, la Nazionale Italiana tornerà a scendere in campo al Bluenergy Stadium di Udine, affrontando nuovamente lo stesso team avversario. La formazione guidata dal nuovo commissario tecnico Gennaro Gattuso giocherà contro Israele il 14 ottobre 2025, in una partita fondamentale per le qualificazioni della prossima Coppa del Mondo, programmata tra l'11 giugno e il 17 luglio del 2026.
mondoudinese udinese news udinese Notizie Udinese – Il Bluenergy sarà teatro di grandi partite! I dettagli
udinese
Notizie Udinese – Il Bluenergy sarà teatro di grandi partite! I dettagli
Lo stadio dell'Udinese sarà il luogo in cui si giocheranno due partite di grande importanza: ecco quali saranno
L'incontro di 365 giorni fa è stato particolarmente importante per Lorenzo Lucca, che ha fatto il suo debutto con la Nazionale maggiore, contribuendo alla vittoria con un punteggio di 4-1. Inoltre, la città di Udine ospiterà un altro evento sportivo di rilievo, poiché qualche settimana prima della partita degli Azzurri avrà luogo la Supercoppa Europea, con il PSG e il Tottenham che si affronteranno, rispettivamente vincitori della Champions League e dell'Europa League.
Cambiando rapidamente argomento, non perdetevi le ultime notizie del mercato bianconero: Runjaic disperato! Rivoluzione difesa, 5 ai saluti <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA