udinese

Udinese news – Il bollettino degli squalificati, indisponibili e diffidati

Udinese news – Il bollettino degli squalificati, indisponibili e diffidati - immagine 1
Si avvicina la partita contro la Fiorentina di Raffaele Palladino. Ecco gli uomini di Runjaic che non saranno affianco alla squadra
Lorenzo Focolari Redattore 

Mancano poco più di 24 ore alla partita contro la Fiorentina in trasferta all'Artemio Franchi. Una partita molto difficile in cui Runjaic non potrà contare su alcuni uomini. Andiamo a scoprire chi non ci sarà in questa prossima gara e chi sono gli eventuali diffidati.

Nella sezione degli indisponibili per l'Udinese abbiamo Okoye cui rientro è fissato per fine febbraio a causa di una lesione del legamento scafo-lunato del polso. Zarraga non ci sarà a causa di una lesione di basso grado all'adduttore della coscia destra, probabilmente rientrerà ad anno nuovo. Davis rimarrà out fino al nuovo anno a causa di una lesione muscolare al polpaccio destro. Payero rientrerà a breve (prossima gara contro il Torino) dal momento che ha quasi smaltito la sua elongazione al collaterale mediale del ginocchio destro.

In dubbio Giannetti e Lovric nonostante si stiano allenando in gruppo. Non ci sono squalificati per Runjaic ma i diffidati continuano ad essere Giannetti e Lucca. Per le notizie di mercato ecco le ultime: Runjaic ne fa fuori tre <<<