udinese

Udinese-Napoli / Deciso l’arbitro che dirigerà il match: i precedenti

Fischietto arbitro
L'Udinese si prepara ai prossimi incontri. Proprio in queste ore è stato deciso il direttore di gara della partita contro i campani
Riccardo Focolari Redattore 

L'Udinese si prepara al prossimo incontro di campionato. Dopo la la sconfitta all'ultimo minuto contro la Roma, la squadra di Cioffi sarà impegnata nel match proibitivo contro il Bologna . Proprio in queste ore sono anche uscite le designazioni arbitrali. Ecco chi guiderà la partita tra l'Udinese e la formazione di Motta.

Il direttore di gara per la sfida coi campani sarà Gianluca Aureliano. Avrà come assistenti Bresmes e Dei Giudici. Quarto uomo Tremolada. Al Var Marini, suo assistente La Penna..

Tutti i precedenti

—  

Aureliano ha diretto l’Udinese in 9 occasioni per un bilancio di 4 vittorie, 3 pareggi e 2 sconfitte. L’ultima volta è stato l’11 marzo scorso in occasione dell’ultimo successo stagionale bianconero, quello in Lazio-Udinese 1-2.

Con il Napoli i precedenti di Aureliano sono 2: in entrambi i casi, la squadra partenopea ha vinto.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Udinese senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mondoudinese per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.