Il Bologna e l'Udinese hanno portato a termine la prima giornata di campionato. Ecco le dichiarazioni di Martin Erlic alla fine dei 90 minuti.
MUD
I migliori video scelti dal nostro canale
udinese
Bologna 1-1 Udinese / Le dichiarazioni di Erlic: “Oggi grande rammarico”
Il Bologna e l’Udinese hanno portato a termine la prima giornata di campionato. Ecco le dichiarazioni di Martin Erlic alla fine dei 90 minuti. C’è rammarico oggi? “Sì, oggi un grande rammarico perché abbiamo concesso solo due...
C'è rammarico oggi?
—"Sì, oggi un grande rammarico perché abbiamo concesso solo due minuti in cui hanno fatto il rigore e il gol. Noi dovevamo sfruttare meglio le occasioni, ma nel calcio capita. Oggi da annotare l'atteggiamento della squadra che non è entrata molle ed anzi è stata molto attenta".
Difesa molto alta, nonostante questo una grande partita?
—"Ogni settimana cerchiamo di migliorare qualcosa e parte tutto dall'attacco. I ragazzi oggi sono stati davvero molto bravi ed aggressivi".
Adesso arriva il Napoli?
—"Al Maradona contro il Napoli non sarà assolutamente semplice, ma siamo pronti per fare una grande partita".
Come ti sei trovato con Beukema?
—"Per me oggi è stata la prima partita con il Bologna e posso dire di aver trovato un pubblico da brividi, non posso fare altro che ringraziarli. Dobbiamo dare anche una gioia quest'anno. Con Beukema mi sono trovato molto bene e con Sam è andato tutto per il meglio".
Cambiando rapidamente discorso, ecco le ultime e le pagelle di Bologna-Udinese <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA