MUD
I migliori video scelti dal nostro canale

udinese

Bologna 1-1 Udinese – Le parole di Italiano: “Oggi mi sono piaciuti tutti”

Bologna 1-1 Udinese – Le parole di Italiano: “Oggi mi sono piaciuti tutti” - immagine 1
Le dichiarazioni alla fine della partita del coach Italiano. Una sfida decisamente importante e un pareggio che non fa contento il mister
Lorenzo Focolari Redattore 

L'esordio nella massima serie del calcio italiano per il coach Kosta Runjaic è un pareggio di rimonta allo stadio Dall'Ara di Udine. Una partita giocata nel migliore dei modi contro un'ottima squadra come il Bologna che sicuramente nel corso dei 90 minuti ha meritato qualcosa in più. Ecco le parole del coach dei Felsinei: Vincenzo Italiano.

Il commento sul match

—  

"Abbiamo avuto quattro palle nitide nel primo tempo, due nel secondo. In due minuti che non siamo stati attenti nel mezzo abbiamo concesso il gol all'Udinese. La squadra ha fatto vedere oggi che ha voglia di continuare ad alimentare questo entusiasmo. Faccio grandissimi complimenti a tutto il popolo bolognese, la prestazione è stata ottima. Peccato non essere concreti e velenosi dalla prima partita".

Grande attenzione con difesa alta?

—  

"Senza dubbio è una delle cose positive del giorno, questa è un'occasione di attenzione. Se giochi con questa concentrazione puoi limitare anche dei giocatori come Thauvin e Lucca. Logicamente capiteranno anche partite in cui si perderanno dei duelli e di conseguenza dovremo scappare. Oggi mi è piaciuta l'applicazione sia con la palla che senza. Siamo alla prima partita e quello che volevo vedere era questo. Siamo alla prima giornata, bisogna crescere di condizioni posso dire soltanto che cresceremo e non poco".

Come lavorare su Ndoye e sulla sua realizzazione?

—  

"Credo che i ragazzi abbiano capito quello che sto cercando di darli. Tutti dobbiamo continuare su questa strada, mi ha fatto un enorme piacere che tutti si sono abbracciati a fine partita. Sono contento per lo spirito di questa squadra e per la sua grande attenzione e concentrazione. Ndoye se fa il salto di qualità negli ultimi 10 metri può diventare un esterno top".

Cambiando rapidamente discorso, ecco le pagelle di Bologna-Udinese <<<