Terminata da qualche istante la prima sfida di campionato per l'Udinese di Kosta Runjaic e il Bologna di Vincenzo Italiano. Una sfida in cui la squadra rossoblù ha sicuramente meritato qualcosa in più di quanto raccolto. Andiamo a vedere nel dettaglio chi sale e ci scende al termine dei novanta minuti.
udinese
Bologna-Udinese / Il top ed il flop dell’incontro: chi sale e chi scende
IL TOP
—C'è un calciatore che oggi più di tutti si merita un plauso e stiamo parlando di Lautaro Giannetti, non solo per il gol ma per quanto mette sul campo in ogni occasione. Da inizio stagione si trova in un ruolo che non è propriamente suo, ma non c'è alcun tipo di problema visto che gioca senza problemi ed anzi trova anche la rete di un momentaneo pareggio decisamente importante. Nota di merito anche per Okoye che con un intervento su Orsolini rientra alla prima giornata nella classifica delle migliori parate di tutto il torneo.
IL FLOP
—Oggi senza ombra di dubbio hanno deluso dei calciatori che hanno sempre fatto bene con la maglia bianconera. Sandi Lovric è apparso decisamente appannato a tal punto da essere sostituito con largo anticipo. Nota di demerito anche per Florian Thauvin che nonostante la buona partita poteva gettare tutto alle ortiche con l'errore dagli undici metri. In conclusione piccolo capitolo Brenner che quando il livello si alza è inevitabilmente uno dei peggiori in campo. Cambiando rapidamente discorso, ma restando sul tema partita. Ecco le pagelle di Bologna-Udinese <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA