- Serie A News
- Rassegna stampa
- Calcio Triveneto
- Altri Sport
- Redazione
udinese
VELBERT, GERMANY - JULY 09: Iker Bravo of Leverkusen (R) celebrates the sixth goal with Jardell Kanga during the pre-season friendly match between Bayer 04 Leverkusen and MSV Duisburg at IMS Arena on July 09, 2022 in Velbert, Germany. (Photo by Christof Koepsel/Getty Images)
Una stagione da protagonista, questo è quello che ci si aspetta da un calciatore come lo spagnolo Iker Bravo. Il ragazzo campione d'Europa under 19 con la sua nazionale ha fatto il punto in vista dei prossimi incontri di campionato a margine della presentazione della nuova seconda maglia. Ecco tutti i dettagli e le sue parole.
"So benissimo cosa significa Bravo in italiano. Il cognome di mio padre. So che devo dimostrarlo sul campo“. Ha poi continuato facendo il punto sull'arrivo di Sanchez: "Sono molto contento del suo arrivo. Lo vedevo quando ero piccolo, al Barcellona. Giocare con lui è una grande emozione“. Infine non è mancato anche un piccolo appunto sulle reti e sull'obiettivo personale: "Non so quanti gol vorrei fare, ma se devo dire un numero dico 20“. Cambiando rapidamente discorso, ma restando su Iker Bravo. C'è una nuova clausola in caso di cessione futura: il punto <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA