- Serie A News
- Rassegna stampa
- Calcio Triveneto
- Altri Sport
- Redazione
udinese
L'attaccante brasiliano Brenner sta vivendo un momento difficile all'Udinese. Da quando è arrivato in Friuli, l'ex punta del Cincinnati non è riuscito a conquistarsi un posto da titolare fisso nelle rotazioni di Runjaic, collezionando finora pochi minuti in campo.
Le ragioni di questo scarso utilizzo sono molteplici. Brenner, pur possedendo indubbie qualità tecniche, fatica ad adattarsi al gioco dell'Udinese e a trovare la giusta intesa con i compagni. Inoltre, la concorrenza nel reparto offensivo è molto alta. Sanchez, Thauvin e Bravo sembrano godere di una maggiore fiducia da parte del tecnico tedesco.
La situazione di Brenner è destinata a fare rumore nelle prossime settimane. L'agente del giocatore sembra stia sondando il terreno per un possibile trasferimento che sia a Gennaio o a Giugno, alla ricerca di una squadra che possa garantire all'attaccante brasiliano maggiore spazio e continuità. L'Udinese, dal canto suo, potrebbe essere disposta a lasciarlo partire in prestito per liberare uno slot extra-comunitario. Le ultime di mercato: Runjaic shock: il difensore firma in Inghilterra <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA