- Serie A News
- Rassegna stampa
- Calcio Triveneto
- Altri Sport
- Redazione
udinese
UDINE, ITALY - FEBRUARY 03: Brenner of Udinese passes the ball during the Serie A TIM match between Udinese Calcio and AC Monza - Serie A TIM at Bluenergy Stadium on February 03, 2024 in Udine, Italy. (Photo by Timothy Rogers/Getty Images)
Il calciatore brasiliano è sparito? No, ma al momento si trova dall'altra parte del mondo a tre giorni da una sfida decisamente importante come quella contro i neroazzurri di Simone Inzaghi. Il centravanti infatti ha richiesto un permesso per poter andare aldilà dell'Oceano per via di gravi problemi familiari.
L'Udinese cosa farà adesso? Questo è un colpo basso per mister Cioffi, visto che non potrà avere quello che era tra i candidati (se non il favorito) al ruolo di prima punta questo lunedì. L'idea è quella che il tecnico stia preparando una vera e propria sorpresa lì davanti con addirittura un tandem inedito come quello composto da Florian Thauvin e Roberto "El Tucu" Pereyra. Per quanto riguarda Brenner, invece, dovrebbe rientrare in Italia nel corso dei prossimi giorni.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Udinese senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mondoudinese per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA