udinese

Buone indicazioni per Iachini dal gruppo e dal neo bianconero Kums

L'amichevole disputata ieri dall'Udinese ha fornito a mister Iachini ottime indicazioni su come proseguire con il lavoro già in vista della prossima gara contro il Milan.

Stefano Bentivogli

L'amichevole giocata ieri dall'Udinese non è stata positiva solo nei termini del risultato ma anche per le buone indicazioni che sono arrivate a Beppe Iachini. Uno degli aspetti più positivi emersi è stato sicuramente la prova in se del gruppo. L'attacco sembra finalmente funzionare a dovere con Zapata e Thereau che si completano a vicenda e hanno denotato una buona crescita anche dal punto di vista fisico.

Ottima anche la prova di Kums. L'ultimo arrivato in casa bianconera si è subito ben inserito nei meccanismi dell'Udinese, giocando con personalità e prendendo subito in mano il gioco della squadra. Una buona sorpresa per Iachini in vista già della prossima sfida con il Milan dove il mister friulano potrà ancora una volta mostrare le sue idee, il suo schema ed il suo gioco magari riuscendo anche ad uscire da San Siro con un risultato positivo.

tutte le notizie di

Potresti esserti perso