udinese

Notizie Udinese | Buone notizie per Cioffi: Ebosele di nuovo in gruppo

Ebosele
L'esterno irlandese ha risolto i problemi accusati in nazionale ed è pronto a scendere in campo da titolare contro la Roma
Redazione

Nonostante gli ultimi problemi accusati con la nazionale irlandese, Ebosele sembra essere pronto a tornare in campo con l’Udinese nella prossima di Serie A. Cioffi, infatti, può tirare un sospiro di sollievo, dato che il giocatore è tornato ad allenarsi nuovamente in gruppo dopo l’infortunio.

Torna Ebosele

—  

L'irlandese, che era rientrato dal Friuli in anticipo per un affaticamento muscolare, ha svolto il lavoro assieme ai compagni e si candida a una maglia da titolare per la prossima gara in trasferta di Serie A dell'Udinese contro la Roma, in programma domenica 26 novembre alle ore 18 allo stadio Olimpico. Ingruppo anche Samardzic e Zemura. Il report dell'allenamento: "Ripresi gli allenamenti dei bianconeri al centro sportivo Bruseschi. Nella seduta pomeridiana odierna, lavoro a secco seguito da esercitazioni sul possesso palla e partite a tema. Rientrati dagli impegni con le nazionali e regolarmente in gruppo Samardzic, Zemura ed Ebosele. Domani è in programma una doppia seduta".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Udinese senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mondoudinese per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.