- Serie A News
- Rassegna stampa
- Calcio Triveneto
- Altri Sport
- Redazione
udinese
BERGAMO, ITALY - JANUARY 27: Gabriele Cioffi, Head Coach of Udinese Calcio, looks on prior to the Serie A TIM match between Atalanta BC and Udinese Calcio - Serie A TIM at Gewiss Stadium on January 27, 2024 in Bergamo, Italy. (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)
Appena terminata la sfida di campionato tra l'Udinese di Gabriele Cioffi e il Cagliari di Claudio Ranieri. Ecco le dichiarazioni del mister.
"Sono d'accordo sul grandissimo primo tempo, infatti potevamo chiudere prima la partita per la mole di occasioni create. Il gol di Gaetano che rivedendolo è stato un gran gol, perché eravamo posizionati bene, ci ha spento l'entusiasmo. Noi ci siamo fermati e non ci possiamo commettere questo errore. Noi dovevamo fare la nostra partita e sono convinto che avremmo vinto".
"Lascia l'amaro in bocca, però bisogna anche essere obiettivi. Noi volevamo la vittoria, non è venuto e di conseguenza c'è da crescere".
"Secondo me è esagerato se uno prende un gol al 46esimo parlare di problema mentale, perché sennò si va avanti con le etichette. Noi veniamo da un filotto di tre risultati utili consecutivi. Il secondo tempo il Cagliari ha dato la sensazione di pungere, ma non lo ha fatto".
"Preparare la partita con il Cagliari non è semplice, perché loro hanno 3/4 modi tattici diversi di giocare. Di conseguenza abbiamo cercato di fare male a modo nostro ed abbiamo avuto le occasioni per vincerla".
"Credo che sia una vera e propria maratona. Tutte dietro sono vive e non vedono l'ora che qualche squadra possa sbagliare per poter recuperare. Come ogni maratone vince chi lavora con la testa e continua a tenere il suo percorso".
Dopo la conferenza stampa di Cioffi, non puoi perdere le pagelle del match. Ecco i voti di Udinese-Cagliari <<<
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Udinese senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mondoudinese per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA