MUD
I migliori video scelti dal nostro canale

udinese

Udinese – Cagliari / Le parole di Beto: “Una grandissima prova…”

Beto

Il team bianconero ha vinto e convinto. Ecco le parole del vero e proprio MVP di giornata. Stiamo parlando di un grandissimo

Redazione

Il team bianconero torna a vincere e convincere. La squadra guidata da Gabriele Cioffi ha giocato una partita incredibile e demolito gli avversari. Dopo questa vittoria per 5-1 ci si può concentrare con calma e tranquillità sul finale di stagione. Bisogna continuare a dare tutto pur di avere la possibilità di fare la differenza ed ottenere il massimo fino alla fine. La parte sinistra della classifica continua ad essere lontana, ma una squadra che gioca in questo modo può ancora raggiungere grandi traguardi. Intanto non perdiamoci le parole dei protagonisti bianconeri al termine di questo super match. Ha parlato il vero e proprio MVP, una prestazione clamorosa.

Le parole di Beto

Come è stato questo match?

"Una grandissima partita da parte di tutta la squadra, abbiamo giocato un super calcio. Sapevamo che sarebbe potuta essere una partita difficile, ma l'abbiamo resa semplicissima".

Cosa ne pensi del nostro campionato e che approccio hai avuto?

"Io credevo che al mio arrivo in serie a che ci sarebbe stato da imparare moltissimo. Però, sono già ad undici gol perciò sta andando tutto molto bene e di conseguenza voglio aiutare al massimo la mia squadra, il primo obiettivo è la salvezza, ma guardiamo avanti".

I tifosi ti hanno dedicato un coro, qual è stata la tua sensazione?

"Sono molto contento, i tifosi continuano a credere in me, anche se ho passato quasi undici - dodici partite senza sgnare, ma loro sono sempre stati dalla mia parte e mi hanno aiutato".

Al secondo gol i tuoi compagni erano già in piedi prima che tu segnassi. Cosa vuol dire questo?

"Non ho visto i miei compagni, ma loro credono in me e soprattutto io dovevo segnare quel gol. Continuiamo così".

Il tuo rapporto con il tecnico?

"Cioffi per me è importantissimo, lui crede moltissimo in me e nelle mie capacità. Io e il mister in questa settimana abbiamo parlato di tutto, anche quando gioco con i compagni".

Le novità non terminano qua. Non perderti tutti i voti assegnati ai protagonisti bianconeri al termine del match. Ecco le pagelle di giornata <<<