- Serie A News
- Rassegna stampa
- Calcio Triveneto
- Altri Sport
- Redazione
udinese
Claudio Ranieri
Alla fine della sfida tra l'Udinese e il Cagliari ha detto la sua il tecnico Claudio Ranieri. Ecco tutte le sue dichiarazioni
"Un punto importante. Normale che dopo quattro sconfitte di fila i ragazzi fossero impauriti, dopo il gol si sono sciolti ed hanno fatto bene. Nel primo tempo siamo stati bravi a tenere l'uno a uno. Nel secondo tempo, invece, sono stati più bravi loro con le ripartenze e un po' meno noi a sfruttare le occasioni. Se ricordo bene c'è stato solo un tiro pericoloso nella seconda frazione".
"Ne abbiamo perse talmente tante quando meritavamo di più che sono sincero e felice di aver guadagnato un punto, me lo metto in tasca e penso alla sfida di settimana prossima".
"Posso dire che eravamo in burrasca piena. Noi sappiamo che è un campionato difficile e lo avevamo detto dall'inizio. Questi ragazzi, però, non vogliono mollare ed anche se non sarà semplice noi ci proveremo fino all'ultimo in tutti i modi".
"Un impatto molto positivo il suo, ma anche molto positivo Jerry Mina. Ci serviva un ragazzo che dava tranquillità e comunque responsabilizzava tutti i ragazzi".
"L'ho fatto perché Jankto in questo inizio di stagione non mi stava dando tutto quello che mi poteva dare. Poi l'ho invertito con Luvumbo ed è cresciuto facendomi un lavoro davvero importantissimo".
Dopo le dichiarazioni, non puoi perdere tutti i voti assegnati alla fine della sfida di campionato. Ecco le pagelle di Udinese-Cagliari <<<
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Udinese senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mondoudinese per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA