L'Udinese esce vittoriosa da una sfida che poteva diventare insidiosa contro il Cagliari e si gode altri tre punti fondamentali per continuare a scalare la classifica e vivere una stagione decisamente più tranquilla di quella passata. Non possiamo fare altro che andare a vedere il top ed il flop di giornata.


udinese
Udinese-Cagliari | Il top ed il flop di giornata: ecco chi sale e chi scende
IL TOP
—Lorenzo Lucca convince per la rete messa a referto e su questo non ci piove (visto e considerato che regala tre punti). Kingsley Ehizibue, però, è indubbiamente uno dei calciatori più in crescita di questa Udinese. Il suo taglio sul secondo palo in pieno stile José Maria Callejon è decisamente degno di nota e dopo i rossoneri mette in crisi anche il Cagliari. Nota di merito anche per mister Runjaic e la sua idea della doppia punta.
IL FLOP
—Un solo giocatore sembra continuare ad essere la controfigura del ragazzo che abbiamo ammirato ed apprezzato solamente qualche stagione fa e stiamo parlando di Sandi Lovric. Lo sloveno non riesce più a trovare continuità ed anche oggi risulta troppo spesso compassato. Cambiando rapidamente discorso, ecco tutti i voti di giornata. Le pagelle di Udinese-Cagliari <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA