Poche ore e l'Udinese torna in campo per cercare i primi 3 punti della stagione. I friulani faranno visita alla squadra allenata da Ranieri alla Sardegna Arena, in quello che potrebbe definirsi un vero e proprio scontro diretto per la lotta salvezza.


udinese
Cagliari-Udinese / Le formazioni ufficiali: Ebosele titolare. Torna Pavoletti
Le ufficiali: Pereyra partirà dalla panchina
—Ecco, di seguito, le formazioni ufficiali delle due squadre:
Udinese (3-5-2): Silvestri; Perez, Bijol, Kabasele; Ebosele, Samardzic, Walace, Lovric, Kamara; Thauvin, Lucca. All.: Andrea Sottil
CAGLIARI (4-4-2): Radunovic; Zappa, Dossena, Wieteska, Hatzidakos; Augello; Prati, Makoumbou, Deiola; Luvumbo, Pavoletti. Allenatore: Ranieri
Una sconfitta e 2 pareggi per i friulani contro un pareggio e 2 sconfitte per i sardi, entrambe le squadre alla caccia del primo successo stagionale. Per Ranieri non è stato facile preparare la partita durante la sosta per le Nazionali tra infortuni e partenze autorizzate. Il tecnico però ha potuto riabbracciare Mancosu che sarà disponibile dopo il lungo stop. In casa Udinese, un solo gol all'attivo realizzato, Sottil predica calma: in Sardegna proporrà poche novità rispetto al pari pre sosta con il Frosinone, ma la panchina sarà più lunga: a disposizione ci saranno i nuovi arrivati Kristensen, Payero e Pereyra, assieme a Ebosse e Pafundi fuori finora per infortunio.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Udinese senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mondoudinese per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA