udinese

Udinese / Calciomercato chiuso ma arriva una grossa novità su Beto

Redazione

Ha 24 anni, un'esplosività clamorosa e sta attirando parecchio l'attenzione. Ha accumulato un bel bottino dall'inizio del campionato e più segna, più la società sorride. Perché?

Si può tranquillamente affermare che, visto il mercato di oggi, il costo del cartellino del portoghese è (almeno) raddoppiato. In Italia sono diverse le squadre che lo hanno messo nel mirino. Basta fare 1+1 per capire a chi farebbe molto comodo. Cominciamo proprio dai rossoneri... Ibra e Giroud non sono proprio due ragazzi. Serviranno presto forze fresche e Beto (24 anni, alto 1.94 cm) ricorda molto la fisicità dei due centravanti rossoneri. Le chiacchiere al momento stanno a zero. Non ci risulta che siano state avanzate offerte per il cartellino di Beto (per ora). Attenzione anche al ricchissimo New Castle che potrebbe ingolosire l'attaccante portoghese con un'offerta da capogiro. Ma non finisce qui.

Beto è stato acquista per circa 9 milioni di euro. L'Udinese se lo vuole tenere stretto e non ha intenzione, come al solito, di fare sconti a nessuno. Adesso è ancora presto per poter parlare di calciomercato ma noi vi abbiamo avvisati. Occhi aperti ma non solo su Beto. E non è ancora tutto!Ultim'ora scottante e improvvisa: ci sono grandi novità <<<