MUD
I migliori video scelti dal nostro canale

udinese

News Udinese – Il calvario non finisce più / Sottil senza sette giocatori

Sottil
Mister bianconero non sa che fare. Il prossimo incontro di campionato si avvicina e l'Udinese sarà senza sette giocatori. Ecco gli assenti

Il tecnico dell'Udinese Andrea Sottil non può più stare tranquillo. Contro il Cagliari le news sono preoccupanti. Già in sette pronti ad alzare bandiera bianca. La rosa bianconera è vero che è molto lunga, ma allo stesso tempo è difficile sfruttare a pieno questa profondità se ogni settimana vengono a mancarti giocatori diversi.

Sono tutti out

—  

Oltre ai lungodegenti Enzo Ebosse, Kingsley Ehizibue e Gerard Deulofeu. Ci sono altri giocatori alle prese con guai muscolari come i due centravanti Keinan Davis e il brasiliano Brenner. Non è finita qua, visto che ai box c'è anche il secondo portiere Daniele Padelli e soprattutto il difensore centrale Adam Masina. Per concludere in dubbio anche Joao Ferreira, non al meglio dopo la pausa nazionali.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Udinese senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mondoudinese per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.