- Serie A News
- Rassegna stampa
- Calcio Triveneto
- Altri Sport
- Redazione
udinese
Il Milan sta pianificando il percorso futuro di Francesco Camarda. Si prevede un'estensione del contratto di un anno, dopo la quale il giocatore avrà l'opportunità di scendere in campo regolarmente. La squadra rossonera si impegnerà a trovare la collocazione ideale per il giovane assistito da Beppe Riso. Tuttosport riporta che per il prestito di Camarda, le squadre di Serie A avranno la priorità. In pole position c'è il Lecce, che deve rimpiazzare Krstovic e ha già mostrato interesse.
I rapporti con Corvino sono buoni e sia lui sia il tecnico Di Francesco, di cui si attende solo l'ufficializzazione, sono noti per le loro capacità nel valorizzare giovani talenti. Un'altra possibile destinazione per Camarda è Pisa, un club recentemente promosso che si sta rinforzando. Anche l’Udinese è tra le contendenti, poiché è alla ricerca di un attaccante per sostituire Lucca.
Tuttavia, ci sono anche molte opzioni in Serie B per il giovane calciatore. Tra le squadre più attive c’è Lo Spezia, che ha bisogno di rimpiazzare Pio Esposito, tornato (almeno per ora) all’Inter. Camarda suscita anche l'interesse della Carrarese, e diverse squadre di Serie B sarebbero pronte a fare la fila per averlo. Il Milan sceglierà con attenzione l'alternativa migliore, è vietato sbagliare: poi sarà tempo di costruire il proprio avvenire. Le ultime di mercato:Idzes: trattiva sempre più viva ma complicata! <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA