udinese

Udinese, Campoccia su Samardzic: “Da noi si vende se il prezzo è giusto”

Udinese, Campoccia su Samardzic: “Da noi si vende se il prezzo è giusto” - immagine 1
A margine del festival dello sport, il vice presidente dei friulani ha parlato del futuro legato alla permanenza del serbo
Riccardo Focolari Redattore 

Tiene ancora banco il futuro legato a Lazar Samardzic. Il serbo è stato più volte vicino a lasciare l'Udinese e quest'estate i club interessati potrebbero tornare all'attacco. Il vice presidente dell'Udinese Stefano Campoccia ha parlato della situazione che riguarda il talento serbo. "Non mi occupo di mercato, posso solo condividere che appunto Samardzic ha fatto un percorso di maturazione. Se si creano le condizioni, tra cui anche l'apprezzamento del ragazzo, perché da noi si vende se il prezzo è giusto. La società è solida e non ha bisogno di vendere.

Campoccia ha poi proseguito: "Come diciamo orgogliosamente, l'Udinese è una grande scuola che consegna aigrandi club dei campioni. Cito Sanchez, che è la dimostrazione di un'esperienza sportiva mirabile, ma parliamo anche di De Paul, Molina... Gente scelta con oculatezza e capacità di visione da Gino Pozzo e la squadra di mercato. Non è il singolo, è il modello. Faranno le scelte adeguate, fino ad adesso ha funzionato: chi esce viene sostituito da campioni in erba che si sostituiscono e talvolta migliorano anche da subito chi è uscito"