udinese

News Udinese | Cannavaro su Pereyra: “Ha un problema al ginocchio”

News Udinese | Cannavaro su Pereyra: “Ha un problema al ginocchio” - immagine 1
Il tecnico bianconero ha spiegato il motivo dell'assenza del capitano e del suo possibile recupero per la trasferta di Lecce
Riccardo Focolari Redattore 

Dopo Il pareggio contro il Napoli, l’allenatore dell’Udinese, Fabio Cannavaro, ha parlato ai microfoni della sala stampa durante il post-partita. Il tecnico dei bianconeri ha fatto il punto della situazione per quanto riguarda gli infortunati e, inoltre, ha posto pure una panoramica sulla sua gestione degli attaccanti.

LA SITUAZIONE DELL’ATTACCO - “Ieri mattina ho chiamato Success in spogliatoio, l’altra volta non ha giocato, l’ho visto un po’ isolarsi dagli altri, gli ho detto che io sono così e che deve dare tutto perché il momento prima o poi sarebbe arrivato. Lucca e giovane ed ha dovuto sostenere il peso dell'attacco da solo, Davis ha avuto problemi, Brenner anche, ora dobbiamo continuare così”.

SUCCESS - “Non devo avere paura di rischiare i miei giocatori, so che è stato criticato molto. Speriamo di essere ancora in tempo, lui è un giocatore di forza e qualità e ha la capacità di raccordare i reparti”.

DAVIS - “Si vede che è un giocatore di alto livello, ha esperienza in campionati importanti. Purtroppo va gestito, ma è meglio averlo che non. Si è creato situazioni importanti in queste gare”.

PEREYRA - “Pereyra ha un problema al ginocchio che si porta dietro da tempo, correndo male ha sofferto un po’ nella zona degli adduttori nel corso della settimana e quindi  non l’ho rischiato”.

LA PROSSIMA PARTITA A LECCE - “Ora dobbiamo guardare solo a noi, a volte può essere un vantaggio altre volte, invece, no. Recupero gli squalificati e anche Pereyra, spero in qualche regalo dello staff medico”. 

 

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Udinese senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mondoudinese per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.