- Serie A News
- Rassegna stampa
- Calcio Triveneto
- Altri Sport
- Redazione
udinese
BOLOGNA, ITALY - APRIL 28: Fabio Cannavaro, Head Coach of Udinese Calcio, looks on prior to the Serie A TIM match between Bologna FC and Udinese Calcio at Stadio Renato Dall'Ara on April 28, 2024 in Bologna, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Cannavaro torna a sorridere in vista della prima sfida che deciderà il campionato dell'Udinese. Il tecnico bianconero, infatti, a partire da settimana prossima torna ad avere sul campo da gioco ben tre difensori centrali titolarissimi. Il primo è Nehuen Perez che dopo una giornata di squalifica non vede l'ora di poter tornare a dire la sua.
Il secondo, invece, sarà Enzo Ebosse. Il centrale francese dovrebbe finalmente aver messo da parte tutti i suoi problemi e di conseguenza è pronto per dare una mano. Infine spazio a Lautaro Giannetti che dovrebbe essere al meglio dopo l'infortunio che lo ha tenuto out nel corso dell'ultimo mese.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Udinese senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mondoudinese per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA