udinese

Notizie Udinese | Caressa sulla salvezza: “Ai friulani serve un miracolo”

Fabio Caressa
Il noto telecronista sportivo ha analizzato sui propri canali social la situazione che riguarda la lotta salvezza
Riccardo Focolari Redattore 

Nelle ultime giornate, visto lo Scudetto ormai consolidato dell'Inter, tiene banco la corsa salvezza e la corsa all'Europa. Fabio Caressa ha espresso il suo parere su quella in cui è coinvolta l'Udinese: "Chi si salva? Il Lecce è salvo a 37 punti. Il Sassuolo ha fatto un grande colpo contro l'Inter sfruttando un momento di calo dei nerazzurri, normale dopo tutte le feste. Adesso bisogna rispettare il campionato fino alla fine e sono sicuro che l'Inter lo farà". 

Caressa ha poi proseguito:" L'Empoli ha un calendario molto difficile, ma è una squadra che ha avuto un buon rendimento con Nicola fino a un certo punto. Non vorrei che si sia fatta prendere un po' dalla paura perché è una squadra che segnava tanto e, invece, anche la gara con il Frosinone è stata una partita del terrore. Tutte le altre sono lì. L'Udinese è riuscita a strappare un punto al Napoli, ma serve un miracolo nelle ultime tre partite. Sarà una lotta apertissima, bellissima. Diciamo che il Sassuolo deve fare qualcosa in più, se non 9 punti, almeno 7 per sperare di salvarsi e non sarà facile". 

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Udinese senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mondoudinese per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.