MUD
I migliori video scelti dal nostro canale

udinese

Udinese | La carica di Silvestri: ”Non vedo l’ora di tornare in campo”

Marco Silvestri
Il portiere bianconero, nel corso della trasmissione Udinese Tonight, si è espresso riguardo alcuni dei temi caldi di questo ultimo periodo

Redazione

Ieri, 6 Luglio, Marco Silvestri è stato ospite ad Udinese TV, per l'evento di presentazione della campagna abbonamenti 2022/23. Nel corso della serata, l'estremo difensore bianconero si è espresso in merito ai temi caldi dell'ultimo periodo, con un ampio focus sul nuovo allenatore e sulle sue ambizioni future. Non perdiamoci in chiacchiere e riportiamo di seguito le parole del portiere ex Hellas Verona.  Nel corso dell'intervista, il portiere bianconero ha parlato del rapporto con i tifosi e del suo desiderio di recuperare il prima possibile dall'infortunio all'inguine rimediato lo scorso 18 Maggio, che lo ha tenuto lontano dal campo per diversi giorni:

Non vedo l'ora di tornare in campo e vestire la maglia dell'Udinese. Recuperare da un infortunio del genere e da un'operazione non è stato affatto semplice. Negli ultimi anni, noi calciatori abbiamo sentito particolarmente l'assenza dei tifosi allo stadio. Mi piace molto avere contatto con i miei supporters, mi danno molta carica. Spero che la nuova campagna abbonamenti vada bene. Vogliamo tanti tifosi allo stadio, avremo bisogno della loro spinta per raggiungere i nostri obiettivi.

Durante la serata, Silvestri ha anche avuto modo di commentare l'arrivo in panchina di Andrea Sottil:

Mister Sottil è una persona dal carattere molto forte, vuole sempre il 110% da noi. Ancora non sono sceso in campo perché sto ancora facendo attività riabilitativa per recuperare dall'infortunio, ma i miei compagni dicono che stanno dando il massimo per entrare in sintonia con il nuovo allenatore.

 

Infine, il numero uno dell'Udinese ha parlato anche dei suoi obiettivi futuri:

Uno dei sogni per il futuro è vestire la maglia della Nazionale Italiana. Con l'Udinese mi piacerebbe migliorare il numero di reti inviolate e restare saldamente nella parte sinistra della classifica. Lo scorso anno, nonostante sia stato un campionato difficile, siamo arrivati molto vicino all'obiettivo iniziale. L'Udinese merita di stare tra le prime dieci squadre del campionato.

Ma cambiamo discorso e passiamo al calciomercato. Un obiettivo dell'Udinese potrebbe sfumare: ecco cosa sappiamo <<<