udinese

News Udinese – Carnevale su Deulofeu: “Con lui e Beto, il nostro obiettivo”

Deulofeu e Beto
Il team bianconero continua il suo momento di crescita. Ecco tutti i dettagli sulla squadra da parte della società

Redazione

Il team bianconero ha iniziato a lavorare in vista della prossima stagione. Stiamo parlando di una squadra che ha ancora voglia di sorprendere e continuare a fare del suo meglio per vincere. Sicuramente non sarà facile, ma potrebbe essere un'ottima chance per iniziare a posizionarsi nella parte sinistra della classifica, risultato che manca da troppo tempo. Si lavora semplicemente ed unicamente in quest'ottica, anche se prima di tutto bisogna portare i piedi per terra e cercare di costruire una squadra in grado di salvarsi. Solo dopo si può pensare agli obiettivi aggiuntivi. Proprio nelle scorse ore ha parlato Carnevale che è il responsabile dell'area scouting bianconera. Ecco il suo pensiero sulle operazioni della società.

Deulofeu al Napoli

"Deulofeu non è un goleador come Mertens, ma è un fuoriclasse e può fare la differenza, può giocare al Napoli e anche in tutte le migliori società del nostro campionato come i bianconeri di Torino o la Roma di José Mourinho. Il suo ruolo è quello visto quest’anno, è un 10, può fare tutto quello che vuole perché ha grande capacità di movimento alle spalle della prima punta, è intelligente. Può fare l'attaccante, l'Insigne".

L'intervista non si conclude qua. Ecco anche il suo parere in vista della prossima annata.

La stagione che arriva

"Ha tecnica e qualità. Spero resti a Udine perché con Beto garantirebbe una salvezza matematica, ma è normale che interessi a grandi squadre come il Napoli".

Si conclude qua l'intervista con il direttore del reparto scouting. Bisogna ancora lavorare parecchio in vista della prossima stagione e di conseguenza non ci si può perdere nemmeno un istante. Le prossime ore potrebbero essere decisive per la guida della difesa. Sicuramente c'è in atto una vera e propria rivoluzione e solo il futuro potrà essere chiaro e specificare al meglio il progetto bianconero. Intanto da Madrid arriva una notizia tutt'altro che piacevole. Ci si prepara ad un vero e proprio addio: i dettagli <<<