- Serie A News
- Rassegna stampa
- Calcio Triveneto
- Altri Sport
- Redazione
udinese
I giornali locali discutono del ‘caso Alexis Sanchez’, poiché il giocatore cileno non si è presentato all’inizio della preparazione precampionato di ieri. Il giornale chiarisce che il Nino ha avuto una conversazione telefonica con Gino Pozzo, il quale gli ha concesso alcuni giorni aggiuntivi di vacanza (e forse di riflessione), mentre si cerca una soluzione appropriata per entrambe le parti riguardo al futuro immediato dell’attaccante, legato al club bianconero fino al 30 giugno 2026.
La prossima settimana, quindi, dopo una valutazione attenta e un ulteriore colloquio tra le parti, sarà presa una decisione definitiva sul percorso del cileno. Tutti gli indizi indicano che l’attaccante non continuerà la sua avventura all’Udinese.
Questa seconda esperienza a Udine quindi si concluderebbe in maniera negativa. La scelta di Pozzo di riconfermare l’allenatore fino al 30 giugno 2027 ha, di fatto, segnato la fine dell’esperienza friulana di Sanchez. Anche se entrambi si sono concessi qualche giorno per riflettere. Le ultime di mercato: Lovric ai saluti ? Offerta in arrivo dalla Grecia<<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA