udinese

Castori: Colantuono farà un campionato importante

E’ l’allenatore dei miracoli, avendo guidato l’ascesa del Carpi dai dilettanti fino alla Serie A. Una favola firmata Fabrizio Castori, che ha fatto una panoramica sul calcio del nordest, partendo da Udine e dall’Udinese di...

Monica Valendino

E' l'allenatore dei miracoli, avendo guidato l'ascesa del Carpi dai dilettanti fino alla Serie A. Una favola firmata Fabrizio Castori, che ha fatto una panoramica sul calcio del nordest, partendo da Udine e dall'Udinese di Stefano Colantuono: «È un amico e di talento, si appresta a un campionato importante. In una società modello che difficilmente sbaglia, tramite lo scouting dei talenti. Se Pellissier (36 anni) è l’esempio di longevità per il Chievo, Di Natale (38) lo è per l’Udinese, fra ragazzini», ha affermato il tecnico degli emiliani a Il Gazzettino.

Parole d'elogio anche per Pozzo, il decano dei presidenti di Serie A: «Ha pure il Watford, neopromosso in Premier League, e il Granada, salvo nella Liga spagnola. Successi che confermano le qualità della proprietà, anche all’estero. Sforna grandi giocatori, Allan è voluto dal Napoli».

tutte le notizie di

Potresti esserti perso