Inizia la stagione con il match contro il Catanzaro e sin da subito ci sono tanti argomenti da trattare. La società bianconera sa di aver fatto la differenza e soprattutto di essersi assicurata un passaggio del turno che effettivamente non è mai scontato. Il team calabrese ci ha provato in tutti i modi, ma alla fine si è dovuto arrendere alla qualità maggiore di una squadra che potrebbe sorprendere anche nel corso di questa annata. Non perdiamo altro tempo ed andiamo a vedere il top ed il flop nel corso di questo incontro. L'attacco è davvero qualcosa di speciale.


udinese
Udinese-Catanzaro 4-1 / Il top e il flop del primo incontro stagionale
Il top di giornata viene consegnato alla nuova coppia del gol bianconera, stiamo parlando di Florian Thauvin e del bomber portoghese Beto. I due insieme sembrano intendersi a memorie e le prestazioni di questo ultimo periodo ne sono una vera e propria dimostrazione. I due calciatori sono andati in rete praticamente sempre e di conseguenza abbiamo una certezza almeno in attacco sin dall'inizio di questa stagione. Non possiamo fare altro che seguirli da vicino, ma l'idea è quella che ci faranno divertire davvero tanto con la casacca dell'Udinese sulle spalle. Dopo aver parlato del migliore in campo, non possiamo fare altro che passare a chi più di tutti ha deluso nel corso dei novanta minuti.
Il flop di giornata
—In realtà oggi non c'è un vero e proprio flop visto che tutti hanno giocato comunque una buona partita. L'unico grosso difetto (se vogliamo trovarne uno) è stata l'entrata in campo del difensore laterale Joao Ferreira. Il calciatore ex Watford ha rischiato in meno di un minuto di farsi cacciare fuori dal campo per via di una maglia tirata ai danni di un attaccante del Catanzaro. Nel complesso resta una buonissima Udinese che lascia segnali positivi in vista dell'inizio della stagione. Cambiando rapidamente discorso, non perdere tutte le ultime sul mercato in uscita. Lazar Samardzic rischia di saltare <<<
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Udinese senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mondoudinese per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA