A Gennaio aveva ricevuto un interesse da parte della Roma di Ranieri. Adesso gli acquirenti non sono ancora pervenuti e i numeri di Zemura all'Udinese sono calati drasticamente. Stiamo parlando sia del minutaggio che dei bonus. In una fase iniziale della stagione la celebre rivalità tra Kamara e Zemura per la fascia sinistra era all'ordine del giorno.
udinese
Udinese – Zemura verso la cessione? La situazione attuale
L'esterno ivoriano veniva tranquillamente sostituito o accomodato in panchina per fare spazio a Zemura che fronteggiava questa rivalità. Tutto ciò è sempre dipeso dagli allenatori che hanno avuto entrambi gli esterni. In questo caso è toccato a Runjaic. Il tecnico tedesco ha sfruttato i due laterali in maniera continuativa e regolare.
Da un certo punto in poi (da quando bisognava mettere la salvezza in tasca con i 40 punti) Runjaic ha privilegiato Kamara per questioni pressoché fisiche. Per un certo periodo la squadra è passata alla linea difensiva a 4 e come "terzino puro" Zemura ha dimostrato dei deficit. Tutto ciò lo ha relegato in panchina molte volte e adesso il suo futuro attende chiarimenti. Le ultime di mercato: 4 offerte, 1 shock: ora che si fa? <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA