- Serie A News
- Rassegna stampa
- Calcio Triveneto
- Altri Sport
- Redazione
udinese
Il Napoli attendeva la scelta di Osimhen riguardo al suo futuro e l'attaccante ha ora preso una decisione: desidera unirsi al Galatasaray. Ha rifiutato l'offerta di 160 milioni dall'Al Hilal perché preferisce restare in Europa. L'attaccante ha informato il club di Istanbul della sua scelta, il quale gli ha proposto un stipendio annuale di 16 milioni e ora è alla ricerca di un accordo con De Laurentiis.
Tuttavia, il Napoli non intende abbassare il prezzo della clausola: pretende 75 milioni, altrimenti il 17 lo porterà in ritiro in Trentino. La situazione di Osimhen influenzerà sicuramente le future decisioni di mercato per il reparto degli attaccanti. Il Corriere dello Sport riporta che in base all'esito della questione, il Napoli agirà di conseguenza: se alla fine Osimhen rimarrà, il capitolo si chiuderà automaticamente.
Altrimenti, con i soldi incassati, proseguirà la ricerca di un attaccante da affiancare a Lukaku. Con la solita scala di priorità: l'uruguaiano Darwin Nuñez del Liverpool, 26 anni, costoso sia come cartellino (60 milioni di euro) che come ingaggio (5,5 milioni); Lorenzo Lucca, 24 anni, attaccante della Nazionale e dell'Udinese, valutato 40 milioni dai Pozzo. Il Napoli considera esorbitanti i costi per entrambi i suoi obiettivi. È da segnare anche un interesse per Nickolas Jackson, 24 anni, attaccante del Chelsea e della nazionale senegalese. Le ultime di mercato:Dove va Sanchez? Arrivata un’offerta shock <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA