Stando a quanto riportato dalle testate locali, ci sono dei nomi sotto i riflettori (in ottica mercato) non sono quelli abituali, (Bijol, Solet e Lucca). I fan dell'Udinese sono curiosi di conoscere le sorti di Atta e Tourè, gli unici due prestiti di questa stagione su cui il club ha già preso una decisione.
udinese
Notizie Udinese – Chi va e chi resta? Ecco il piano dei Pozzo
Arthur Atta ha raggiunto il numero minimo di presenze per poter essere riscattato, e per lui l'Udinese ha già scelto il futuro. I Pozzo investiranno quindi 8 milioni per acquisire il centrocampista dal Metz. Si tratta di un giocatore che ha mostrato una crescita significativa negli ultimi mesi. Atta stesso si è detto soddisfatto, dichiarando di recente: “Sono in una squadra che ama giocare palla, muovendosi molto e creando difficoltà agli avversari. Mi piace il gioco del mister e mi trovo bene. Continuerò a cercare di segnare”.
Verso un destino diverso si dirige invece Isaak Tourè, il cui prestito non sarà prolungato. L'Udinese ha deciso di non trattenere il difensore di 206 cm, che ha concluso la sua avventura friulana a causa di un infortunio al crociato, per il quale è stato operato all'inizio di Febbraio. Le ultime di mercato: Lucca in neroazzurro? Scambio con Marotta
© RIPRODUZIONE RISERVATA