udinese

Udinese / Chi si rivede al Bruseschi! Si suona la carica

Redazione

La squadra, nonostante l'amaro in bocca lasciato dal pareggio casalingo contro la compagine giallorossa, ha dimostrato ancora una volta di aver preso coscienza dei propri mezzi e della propria forza. Forte è la consapevolezza che con prestazioni come quelle dell'ultimo mese la squadra potrà dire la sua nell'ultima parte di stagione. Ma andiamo dritti al punto!

Ecco perché la presenza di Gino Pozzo (figlio del patron bianconero) è una vera e propria prova di quanto la dirigenza voglia far sentire alla squadra la sua vicinanza. Nel momento cruciale della stagione la visita di Pozzo è una carica emotiva importante per i bianconeri. Il figlio del patron si è fermato a parlare prima e dopo l'allenamento pomeridiano sia con mister Cioffi sia con il responsabile dell'area tecnica Pierpaolo Marino.

Da quanto trapelato la società non ha ancora abbandonato l'idea di raggiungere il decimo posto. L'intera squadra si sta impegnando al massimo e non ha la minima intenzione di fermarsi ora. I ragazzi di Cioffi faranno di tutto per essere protagonisti al "Maradona". Ma non finisce qui! Bergonzi è una furia: ecco le sue parole <<<