udinese

Udinese / Ci sono grandi novità: aggiornamenti improvvisi e inaspettati!

Redazione

Cominciamo dal Toro. Il club granata non avrà a disposizione né Bremer (pilastro difensivo) né Belotti (pilastro offensivo). Il difensore brasiliano ha giocato una prima metà di campionato da paura. Ha attirato l'attenzione delle big e, quest'estate, Urbano Cairo dovrà fare i salti mortali per riuscire a trattenerlo presso la Mole. Al suo posto scenderà in campo Buongiorno. Anche i granata giocano con la difesa a 3, dunque: Rodriguez a sinistra, Buongiorno al centro e Zima a destra. Ma passiamo all'Udinese!

Mister Cioffi affiderà il reparto difensivo al capitano e a Becao. A sinistra è apertissimo il ballottaggio Marì-Perez anche se il giovane argentino è in vantaggio. Sia lui che Molina sono rientrati in Italia ed entrambi sono pronti a giocare dal primo minuto. Molina ci sarà al 100%. Attenzione alle ultimissime voci di mercato!

In questo momento, Festy Ebosele (19enne irlandese del Derby) sta svolgendo le visite mediche. E' in scadenza di contratto e l'Udinese avrebbe deciso di bruciare la concorrenza anticipando le diverse rivali europee. Il suo ruolo naturale è quello di terzino destro ma la sensazione è che verrà riadatto a sinistra non appena Larsen farà i bagagli. Insomma, è sempre calciomercato. Ma non finisce qui. Occhi puntati anche e soprattutto a centrocampo. Arslan e Makengo dovrebbero essere titolari (99%) e sono entrambi diffidati. In attacco, Beto non si discute. Al suo fianco dovrebbe esserci Success ma il ballottaggio con Pussetto è ancora aperto.