udinese

Udinese | Cioffi: “Ferreira uscito perchè infortunato”. Domani gli esami

Ferreira
Il difensore portoghese è stato costretto al cambio forzato per un problema al flessore. Da valutare le sue condizioni in ottica Verona
Redazione

Situazione da monitorare in casa Udinese per quanto riguarda Joao Ferreira in vista della sfida contro l'Hellas Verona del prossimo fine settimana. Il difensore portoghese è diventato un'arma tattica interessante per i bianconeri, tanto da essere di nuovo tra i migliori in campo. Il suo spostamento a braccetto difensivo sta portando i suoi frutti, per questo la sua assenza sarebbe un colpo pesante. Ferreira si è accasciato al 74' durante la sfida contro la Roma, toccandosi la zona del flessore. Lo staff medico lo ha rimesso in piedi, cercando di valutare se fossero crampi o un problema più serio.

Le parole di Cioffi

—  

Al 78' mister Cioffi ha optato per la sostituzione, nonostante l'ex Watford fosse rientrato in campo, confermando in conferenza stampa che il cambio è arrivato proprio perchè il ragazzo ha chiesto il cambio"I cambi arrivano se un giocatore non ti piace o se il giocatore ha problemi, Ferreira aveva problemi e ha chiesto il cambio, ho spostato Perez a destra. Se mi dici che prendiamo gol perché ho tolto Ferreira, ti spiego perché l’ho tolto. Ferreira era infortunato e l’ho cambiato”. Gli esami saranno svolti domani. oggi giorno di riposo per la squadra.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Udinese senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mondoudinese per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.