udinese

News Udinese / Cioffi hai visto Samardzic? Il tedesco è una furia!

Redazione

Che il giovane tedesco sia un talento non è in discussione. E' probabile che al ragazzo manchi un po' di esperienza e adattarsi ad un campionato ostico come la Serie A non è facile. Tuttavia gli sprazzi mostrati contro I ragazzi di Mourinho e i partenopei lasciano ben presagire. Ma andiamo dirtti al punto!

Convocato dalla sua Nazionale under 20, Samardzic è sceso in campo ieri nella sfida Inghilterra-Germania. I tre leoni britannici si sono imposti sui tedeschi per 3-1. Ma nella notte amara per la Germania brilla la stella proprio del classe 2002 bianconero. Il numero 24 friulano è infatti andato a segno nella sfida di ieri. Inutile ai fini del risultato, oro puro per il morale del giovane talento che ha siglato la sua seconda rete in appena cinque presenze. Il ragazzo dunque è carico e motivato e i vista di un aprile che ridurrà all'osso le energie bianconere potrà essere un valore aggiunto di qualità.

Nella speranza che mister Cioffi noti il suo netto miglioramento, il giovane tedesco continua incessantemente a lavora in silenzio. Cercando di giocarsi al meglio le sue chance Samardzic è pronto ad aiutare i bianconeri nella loro lotta di questo finale di stagione. Ma non è ancora tutto! Cioffi trema: vogliono portaglielo via! <<<