MUD
I migliori video scelti dal nostro canale

udinese

Udinese – Cioffi ha le idee chiarissime: “Ecco il mio obiettivo…”

Gabriele Cioffi

Il mister del team bianconero ha detto la sua in vista del prossimo incontro e soprattutto sul suo futuro con la società friulana

Redazione

La squadra bianconera si avvicina a grandi passi verso il prossimo incontro di campionato. Si parla di una partita tutt'altro che semplice e che sicuramente non sarà facile da gestire. L'avversario è pronto per fare bene e vorrà portare a casa i tre punti in tutti i modi. Il tecnico Gabriele Cioffi lo sa ed infatti da una settimana a questa parte sta preparando l'incontro in maniera maniacale, si curano anche i minimi dettagli perché i tre punti peserebbero tantissimo. Nel frattempo, proprio ieri il mister ha rilasciato un'intervistaper il giornale inglese "The Guardian". Ecco le sue parole e le sue affermazioni.

Sull'Udinese

"All’Udinese lavoro con 200 persone. La mia ambizione è riuscire a diventare un vero e proprio allenatore di Serie A. Il mio obiettivo nel breve periodo è quello di vincere più partite possibili e di conseguenza allenare a lungo. La mia sfida è essere un vero allenatore di Serie A; per ora ho fatto una quindicina di partite, forse, meno, e il mio unico obiettivo è vincerle per proseguire in questa carriera. Penso che l'allenatore nella massima serie del calcio italiano è quello che voglio fare fino alla fine dei miei giorni; sono un mister e voglio allenare fino a morire sul campo, finché avrò energie".

L'intervista non si conclude qua. Il tecnico toscano ha continuato parlando del suo approdo nella società bianconera.

L'approdo

"Sono arrivato ad allenare in Serie A con un pizzico di fortuna. Sono convinto che la fortuna sia il risultato della somma tra preparazione e opportunità".

Si concludono qua le dichiarazioni del tecnico. Non finiscono, però, le novità di MondoUdinese. Proprio nelle ultime ore è arrivata la notizia di un ex giocatore del team friulano che ha cambiato totalmente vita. Ecco la sua nuova occupazione. Si parla di un centrocampista di tutto rispetto <<<