udinese

Udinese | Cioffi su Laki: “Gli ho chiesto se fosse ancora arrabbiato con me”

Samardzic
Durante la conferenza stampa di presentazione, il nuovo tecnico dei friulani ha parlato del suo rapporto con Samardzic
Redazione

Oggi è il giorno di Gabriele Cioffi. Dopo essere stato per un breve periodo al Verona, l'ex tecnico dei friulani è pronto a tornare sulla panchina bianconera al posto di Andrea Sottil. Fatali per il tecnico piemontese è stato il pareggio in extremis del Lecce nel corso dell'ultima giornata di Serie A.

Le parole su Samardzic

—  

Nel corso della conferenza stampa di presentazione come nuovo allenatore dell'Udinese, Gabriele Cioffi ha sdrammatizzato in merito al poco minutaggio concesso nella prima esperienza in bianconero a Lazar Samardzic, ancora non ai livelli che conosciamo oggi. Il tecnico toscano ha raccontato un simpatico siparietto avuto con il serbo dopo il primo allenamento: "Ieri al ristorante gli ho detto 'Sei ancora arrabbiato con me?' e mi ha risposto ridendo. Quindi credo si sia detto tutto e sarà lui a dirmi di cosa ha bisogno". Per non perderti nulla,  Ecco la conferenza stampa integrale di Cioffi <<<

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Udinese senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mondoudinese per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.