- Serie A News
- Rassegna stampa
- Calcio Triveneto
- Altri Sport
- Redazione
udinese
UDINE, ITALY - JANUARY 20: Gabriele Cioffi, Head Coach of Udinese Calcio, looks on prior to the Serie A TIM match between Udinese Calcio and AC Milan at Dacia Arena on January 20, 2024 in Udine, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Alla fine della sfida tra il Milan di Stefano Pioli e l'Udinese di Gabriele Cioffi, ha fatto il punto proprio il tecnico bianconero. Spiegando al meglio l'andamento della partita ed i motivi per cui i bianconeri non sono riusciti a portarsela a casa (oltre che perdere gli ennesimi 3 punti nel finale di gara).
"Il rammarico per la sconfitta è tanto ma non c’è tempo per leccarsi le ferite. Dobbiamo ripartire dalle tante cose buone viste e da lavorare sugli errori fatti. Non trovo tanti demeriti, ripartiamo martedì”. Ha parlato anche del caso Maignan, ma in maniera marginale: “Si è espresso bene il direttore Balzaretti, io parlerei di calcio”.
Sui gol subiti: “Walace è uscito a chiudere il cross, Lovric era forse troppo basso ma si parla di poco, quello è un gol sfortunato, si va a cercare il pelo nell’uovo. Poi sono d’accordo sul 3-2, c’è della leggerezza, che non andava". messa
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Udinese senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mondoudinese per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA