udinese

News Udinese – Gabriele Cioffi: ecco le parole d’addio del mister

Nicola e Cioffi

Il team bianconero si avvicina alla prossima stagione. L'idea è sicuramente quella di migliorare, ecco il punto della situazione

Redazione

Il team bianconero ha concluso la stagione da qualche giorno e l'idea per la maggior parte dei tifosi, ma anche per la società era quella di continuare il progetto intrapreso qualche mese fa. Sfortunatamente aveva delle idee diverse il tecnico Gabriele Cioffi, perché non è riuscito a trovare un accordo proprio con la dirigenza e di conseguenza l'addio si è mostrato come unica soluzione. Un momento difficile da affrontare, ma bisogna fare il massimo per poter restare competitivi e continuare a fare la differenza. I bianconeri hanno tutte le intenzioni del caso e non vedono l'ora di iniziare un nuovo percorso. Intanto ecco il comunicato d'addio da parte di quello che oramai si può definire come l'ex mister.

Le parole

"Sei mesi vissuti al massimo e tutti di un fiato. Lo scenario perfetto. Club organizzatissimo e con obiettivi chiari, Udine città di qualità umana e sociale in una terra che ho imparato a scoprire ed amare, il Friuli. Sembra buffo, scontato, forse banale, ma sicuramente è spontaneo. Il mio grazie è riferito a tutti i componenti, nessuno escluso, dai vertici, il cuore con la famiglia Pozzo, lo staff dirigenziale, tecnico, medico, i mitici magazzinieri, una tifoseria che ho percepito nuovamente felice, orgogliosa e fiera dei veri protagonisti...i ragazzi. Saluto tutti con rammarico e pure affetto. E' stato bello, anzi bellissimo! Ciao, Gabriele".

Queste sono le parole con cui il mister ha salutato la città ed iniziato a pensare al suo nuovo cammino. Ecco quando potrebbe arrivare l'annuncio del suo nuovo incarico.

Il futuro

Proprio oggi dovrebbe arrivare la rescissione di Igor Tudor e di conseguenza la firma per il nuovo mister del Hellas Verona. Resta comunque una questione di tempo il suo passaggio alla squadra scaligera. L'Udinese vuole tutelarsi ed inizia a muoversi sul mercato allenatori. Diversi i profili in lizza: ecco i nomi <<<