udinese

Udinese / Cioffi: sospiro di sollievo! Le novità sono (quasi) entusiasmanti

Redazione

Avete sentito le ultimissime novità? Non è moralmente giusto gioire delle disgrazie altrui ma ci sono grandi notizie: facciamo il punto!

Dopo domani alle ore 20:45 andrà in scena la sfida tra l'Udinese e gli uomini di Maurizo Sarri alla Dacia Arena. La classifica sta cominciando a spaventare gli animi dei tifosi bianconeri. La zona rossa si avvicina pericolosamente. I friulani arrivano travolti dal 4-0 subito in trasferta a Verona. Gli uomini di Cioffi cercheranno in tutti i modi di reagire contro la squadra della Capitale. Invece, i biancocelesti sono reduci da una sconfitta in Europa League contro il Porto. Ma andiamo a scoprire le assenze e i giocatori reintegrati.

[an error occurred while processing this directive]

Leggendo la lista dei convocati nello scontro europeo, ecco che subito si nota la mancanza del top player biancoceleste. Infatti, Immobile non ha preso parte alla partita valida per i sedicesimi di finale di Europa League. L'unica buona notizia per il tecnico Maurizio Sarri, è il rientro dell'ivoriano Akpa Akpro, che si è ripreso dopo i problemi respiratori contratti dopo essere risultato positivo al Covid-19. Non è da meno però il ritorno del centrocampista argentino dell'Udinese, "El Tucu" Pereyra. Il classe 1991 torna a disposizione del Mister Gabriele Cioffi, dopo aver smaltito l'infortunio alla clavicola. Ma chi dirigerà il Sunday night tra l'Udinese e i giocatori biancocelesti?

L'associazione Italiana Arbitri ha diramato che la sfida alla Dacia Arena sarà arbitrata dal giovane Massimi. Il direttore di gara sarà coadiuvato dagli assistenti Vecchi e Cecconi. A seguire come IV uomo ci sarà Mercenaro e alVar i responsabili saranno Nasca e Margani. L'arbitro della sezione di Termoli ha diretto una sola partita con l'Udinese. La partita in questione è stata Crotone vs Udinese del 17 aprile 2021 finita 1-2 per i Friulani. Invece, i biancocelesti lo hanno avuto nella gara del 29 Luglio 2020 terminata con la vittoria proprio dei Capitolini per 2-0 sul Brescia. Ma, tornando ai giocatori per la partita di domenica, avete visto le ultime? Ecco chi potrebbe partire dalla panchina<<<