udinese

Udinese – Clamoroso: in amichevole è Success(o) l’impensabile!

Redazione

La situazione è grave. Ovviamente, tutte le attenzioni di questo articolo sono rivolte solo ed esclusivamente su Isaac Success. Il centravanti nigeriano continua a rimanere un gigantesco punto interrogativo.

L'ex attaccante del Watford è arrivato quest'estate e (fino ad oggi) non lo avevamo mai visto in campo. Ha saltato le prime sette partite del campionato. Negli ultimi giorni lo abbiamo visto allenarsi e sorridere nel corso degli allenamenti insieme ai compagni. Era tutto pronto tanto che Gotti ha deciso di schierarlo dal primo minuto nell'amichevole contro la squadra slovena. E poi?

E poi è accaduto l'impensabile. Al 26esimo del primo tempo si accascia per terra. Si tocca dolorante il lato posteriore della coscia sinistra e chiede il cambio. Lo staff medico interviene e conferma la sostituzione. Success esce sulle proprie gambe, non zoppica nemmeno e va dritto verso gli spogliatoi. Il suo "esordio" con la maglia bianconera non poteva cominciare peggio di così. Ma non è ancora tutto. E i tempi di recupero?