udinese

News Udinese | Collavino: “Fabio dovrà puntare esclusivamente a salvarsi”

Collavino
Il direttore generale del club bianconero Franco Collavino è intervenuto per spiegare la decisione presa di cambiare guida tecnica
Riccardo Focolari Redattore 

Per la conferenza stampa di presentazione di Fabio Cannavaro come nuovo allenatore dell'Udinese, ha prlato tutto lo status maggiore dei friulani. Tra questi, il direttore generale del club bianconero Franco Collavino che è intervenuto per spiegare la decisione presa di cambiare guida tecnica.

"Conferenza stampa complessa e sfidante per tutti quanti. Il nuovo allenatore non ha bisogno di alcuna presentazione, visto che lo conoscete tutti bene. Ci tengo a ringraziare mister Cioffi con cui abbiamo condiviso un percorso tortuoso e in salita. Adesso è il momento di Fabio a cui affidiamo la squadra in un momento davvero sfidante per l'Udinese. L'abbiamo scelto per le sue capacità tecniche, la sua dedizione e mentalità perché crediamo possa dare un contributo davvero importante oltre che dei valori. Gli affidiamo la squadra in un momento non semplice e dovrà puntare esclusivamente a salvarsi. La condizione non è semplice ma nemmeno impossibile. Chiedo a tutti di concentrarsi sulle ultime gare restanti senza pensare a polemiche o possibili ricostruzioni. Ringrazio i tifosi per il supporto che ci hanno dato fino a qui e per tutta la passione che metteranno per sostenere la squadra fino alla fine, A Verona abbiamo perso una sfida importante e per vincere abbiamo bisogno del contributo di tutti". 

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Udinese senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mondoudinese per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.