udinese

Udinese – Bravo veste i colori spagnoli alla sua prima convocazione

Udinese – Bravo veste i colori spagnoli alla sua prima convocazione - immagine 1
L'attaccante dell'Udinese è stato scelto dall'Under 20 spagnola per giocare delle amichevoli in vista del Mondiale
Lorenzo Focolari Redattore 

Dopo una stagione in cui non ha ricevuto il tempo di gioco desiderato, Iker Bravo è stato selezionato per la Nazionale spagnola U20. Si tratta di un gruppo di partite amichevoli, organizzate per migliorare la preparazione in vista della Coppa del Mondo di categoria. Tale competizione avrà luogo in Cile dal 27 settembre al 19 ottobre 2025. Oggi, l'attaccante della Juventus ha preso parte a un incontro con i suoi compagni della Nazionale spagnola.

Nato nel 2005, ha già dimostrato di avere un impatto significativo nelle competizioni con suoi coetanei.  Nel 2024 è stato riconosciuto come miglior giocatore dell'Europeo U19, successivamente vinto dalla selezione spagnola.

Dopo aver realizzato due gol con la maglia del club friulano (entrambi contro il Venezia), Iker Bravo è determinato a dimostrare ancora una volta di essere un talento in forte crescita, anche se l'anno appena trascorso ha evidenziato che non gli manca la personalità. Le ultime di mercato: Ultimo regalo Pozzo: doppio colpo per 25 milioni <<<