udinese

Salernitana-Udinese 3-2 | Il commento: un buon primo tempo non basta

Si è conclusa da qualche minuto la sfida di campionato tra i granata e i bianconeri. Ecco il commento finale della redazione
Redazione

Udinese

Oggi si scende in campo per una sfida estremamente interessante. L'Udinese è pronta a dare tutto e partiamo subito con il commento della prima frazione di gioco.

Primo tempo

Dopo una prima parte di gara molto equilibrata è l'Udinese a sbloccarla al 24': Lovric è lesto nel raccogliere il rimpallo sul tiro da fuori di Samardzic e nel servire con uno scavetto l'inserimento di Zeegelaar. L'olandese poi è freddo nel trafiggere Fiorillo con una rasoiata di destro. 1/2 fulminante degli uomini di Sottil che al 30' trovano il raddoppio con Nestorovski: dai e vai eseguito in modo perfetto da Thauvin e Pereyra, con l'argentino bravo poi nel servire l'attaccante macedone solo davanti alla porta. In chiusura però arriva la rete della Salernitana che accorcia le distanze: la pressione dei granata trova sfogo con Kastanos che servito saggiamente da Candreva, di mancino, mette la palla sotto l'incrocio.