La terza sfida di questo campionato è terminata ed è il momento per l'Udinese di iniziare a fare i primi calcoli. Sicuramente la prima parte della stagione dei bianconeri è nettamente positiva. Andiamo a vedere chi sale e chi scende alla fine dei novanta minuti di gioco.
udinese
Udinese-Como | Top e flop del match: Brenner finalmente protagonista
IL TOP
—Senza ombra di dubbio anche oggi c'è stata una grandissima prova da parte di Jaka Bijol e Florian Thauvin. In questo caso, però, va premiato l'autore della rete della vittoria: Brenner. Il brasiliano nonostante non abbia disputato la miglior partita da quando è arrivato ad Udine ha messo a referto la prima rete in Serie A, con tanto di esultanza che sa più di sfogo. Questo Brenner può continuare a crescere e far male a tutte le avversarie.
IL FLOP
—Tutti hanno disputato un buon incontro, ma c'è un calciatore che non ha dato grandissima sicurezza. Christian Kabasele anche in questo caso è sembrato abbastanza al di sotto delle aspettative. Nessun errore degno di nota, ma semplicemente sembrava essere sempre un passo indietro rispetto gli avversari. Da un calciatore che ha più di 100 presenze in Premier League ci si aspetta sicuramente molto di più. Cambiando rapidamente discorso, ma restando sul match. Ecco le pagelle di Udinese-Como <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA