MUD
I migliori video scelti dal nostro canale

udinese

Udinese – La conferenza di Cioffi: “Lucca ci sarà? Vi dico che…”

Cioffi
Pochi istanti fa la conferenza stampa di Gabriele Cioffi in cui ha presentato la prossima sfida di campionato contro il Sassuolo: il punto
Nicola Badursi

Gabriele Cioffi ha fatto il punto in vista del prossimo incontro di campionato contro il Sassuolo. Un match che vale la salvezza e di conseguenza non si può assolutamente sbagliare. Ecco tutte le sue dichiarazioni.

"Ringrazio lo staff della Nazionale per la sensibilità e il rispetto avuti. Lucca ha avuto un leggero affaticamento, non si è allenato con continuità, ma deciderò con lui, ne parleremo assieme. Zemura e Perez vengono da un bel percorso in Nazionale. Perez ha fatto una buonissima partita alla prima e poi ha riposato. Jordy ha fatto la mezzala e ci ha dato buoni spunti. Si sono riaggregati a pieno servizio oggi". Non è terminata qua la conferenza visto che è stato fatto un punto anche sul Sassuolo e su un centrocampista in particolare.

"Samardzic-Pereyra-Thauvin: troppa roba? Siamo più vicini all’equilibrio. Tutti i giocatori forti possono stare assieme, devo essere bravo io a farli coesistere. Mi aspetto un avversario che partirà fortissimo, cercherà di schiacciarci, isolare gli esterni sulle fasce. Hanno una impronta forte data da Dionisi. Ora si riorganizza più velocemente, fa lavoro più di reparto della linea".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Udinese senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mondoudinese per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.