Ormai Lucca è il giocatore del desiderio di tante squadre. In particolare ci sono due squadre italiane di grande valore che stanno puntando l'attaccante bianconero: Napoli e Inter. Due squadre speculari nei confronti dell'Udinese. I neroazzurri hanno nel mirino Bijol e Lucca mentre il Napoli oltre all'ex Pisa, punta anche Solet.
udinese
Udinese – Lucca sempre più conteso: due big italiane su di lui
Per adesso tante sono le voci ma se andiamo a vedere i reparti attuali d'attacco delle due formazioni, potremmo avere dei suggerimenti sulle prossime mosse. L'Inter perderà sia Arnautovic e Correa per via della scadenza del contratto, pertanto urge trovare un attaccante pronto per il campionato e di prospettiva per la Champions League.
Nel Napoli Lukaku non basta più, serve carne fresca che possa aumentare i giri della squadra stessa. Simeone e Raspadori non riescono ad imporsi partanto Conte vuole un punta. I Pozzo avevano parlato a Gennaio di 20/30 milioni di euro, ma con la convocazione in Nazionale e le 10 reti in Serie A, il prezzo potrebbe aumentare. Vedremo se ci sarà una battaglia di mercato per il gigante bianconero. Le ultime di mercato: Lucca in neroazzurro? Scambio con Marotta<<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA